Home » 90210: Brian Austin Green non ci sarà. Il punto della situazione

90210: Brian Austin Green non ci sarà. Il punto della situazione

Brian Austin Green, che tra poche settimane troveremo protanista in The Sarah Connor Chronicles, ha lasciato intendere, in un’intervista a Tvguide, di non essere intenzionato, per ora, ad entrare nel cast di 90210, quello che ormai più che uno spin-off, si sta trasformando in un sequel di Beverly Hills 90210.

Da quanto ha rivelato il giovane attore, la CW non l’ha contattato direttamente, ma è stato avvicinato casualmente.

Niente da fare dunque? Sembra proprio di no, tanto che ha fatto gli auguri al cast, zittendo così ogni voce. La motivazione della sua scelta potrebbe dipendere dal fatto che ancora dopo dieci anni la gente non sa distinguere l’uomo Brian Austin Green, dal personaggio di David Silver, cosa a cui lui, sempre nell’intervista, sembra dia molto fastidio.


Aggiorniamo quindi il tabellone dei ritorni:
Sicuri: Jennie Garth, Tori Spelling e Jason Priestley (come regista).
Quasi certi: Shannen Doherty e Joe E. Tata (ve lo ricordate Nat, il proprietario del Pitch Pit?)
Interessato: Ian Ziering
No sicuro: Luke Perry, Brian Austin Green e Tiffani-Amber Thiessen

E’ vero che la situazione è in continuo mutamento, ma dubito che altri attori del vecchio cast vengano chiamati, perché si rischierebbe di togliere spazio ai nuovi protagonisti, che sono quelli su cui la CW punta per far breccia nel cuore dei giovani.

5 commenti su “90210: Brian Austin Green non ci sarà. Il punto della situazione”

  1. Sai che non ho ben capito se si tratterà di un film vero e proprio oppure di un pilot per una nuova serie ispirata alla gesta dei trucidi di Beverly Hills 90210???Già tremo nel vedere una Kelly(sogno erotico di tutti noi classe 79-81)ormai segnata dall’età od un Nat(il proprietario del più brutto locale mai vistosi in un serial televisivo)oramai col parkinson e,proprio per questo,ribattezzato dai simpatici avventori come “il funambolo della West Coast”!!!!

    Rispondi
  2. La mia più grande speranza è che torni SHANNEN DOHERTY (brenda) – x me è la migliore….. e anke la più bella!!!! W SHANNEN…-….-…-

    Rispondi
  3. IO SPERO CHE TIFFANI AMBER THIESSEN CI SARA,A ME PIACEVA TANTO LA PERFIDA MA BELLA VALERIE MALONE,XK NN TORNARE NELLO SPINF OFF E CAUSARE ALTRI GUAII,SAREBBEO DAVVERO BELLO!!ALTRI LITIGI CON KELLY,O CON ALTRI NUOVI PROTAGONISTI,A ME PIACEREBBE

    Rispondi

Lascia un commento