La Bibbia, 30 Marzo: seconda puntata su Rete 4 | Trama

di Redazione Commenta

La Bibbia, forte del grande successo riscosso dal primo appuntamento (4.106.000 spettatori con il 14.70% di share e picchi di 4.750.000 e 19.25%), domenica 30 marzo alle 21.15 va in onda la seconda puntata con la miniserie più vista di sempre di Rete 4 dal titolo originale The Bible: La Terra Promessa e Il Regno sono i due episodi al centro della nuova puntata con la miniserie-evento realizzata per History Channel.

Nel nuovo doppio appuntamento de La Bibbia, dopo la conquista di Gerico, Giosuè (Andrew Scarborough) e il suo popolo affrontano i Filistei, con Sansone (Nonso Anozie) che li combatte con forza e coraggio. Cinquanta anni dopo, gli Israeliti chiedono al Profeta Samuele (Paul Freeman) di nominare un re e Saul (Francis Magee) inizia la sua battaglia per raggiungere la terra promessa. Morto Saul è il giovane Davide (Jassa Ahluwalia) a conquistare il suo popolo. Ma anche Davide ha difficoltà a seguire i comandamenti di Dio: la morte del figlio avuto da Betsabea (Melia Kreiling) sarà la punizione per aver disubbidito…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>