Home » Due South – Due poliziotti a Chicago ogni giorno su La7

Due South – Due poliziotti a Chicago ogni giorno su La7

Ogni giorno su La7, alle 18.05 va in onda la quarta stagione della serie Due South – Due poliziotti a Chicago, un prodotto canadese, ideato da Paul Haggis e realizzato dal 1994 al 1999.

La serie racconta la storia del personaggio Benton Fraser (Paul Gross) Ufficiale della Reale Polizia a Cavallo Canadese, che dopo la morte del padre, presunto omicidio, viene trasferito al Consolato Canadese a Chicago.

Giunto nella grande città, Fraser conoscerà il detective Ray Vecchio (David Marciano), un italo americano, membro del Dip. Di polizia di Chicago e uomo dai modi rudi e con un suo codice d’onore.

Con il passare delle stagioni Ray andrà via alla terza stagione (verrà mandato in missione segreta), ma comparirà sporadicamente all’interno della serie, ed entrerà al suo posto il nuovo compagno di lavoro di Fraser, Stanley Raymond Kowalski (Callum Keith Rennie) che lo seguirà fino a questa quarta ed ultima stagione.

Diefenbaker, il lupo sordo di Fraser ci sarà fino alla fine, inoltre, come per le altre stagioni, il protagonista cercherà d’indagare e arrestare coloro che hanno ucciso il padre, ma questo non dovrà allontanarlo da altri casi di legalità, giustizia, omicidi e molto altro.

Non perdetevi l’appuntamento ogni pomeriggio con Due South e la sua ultima stagione, alle 18.05 su La7!

4 commenti su “Due South – Due poliziotti a Chicago ogni giorno su La7”

  1. Sono anni che seguo I “Due south”, ma non riesco a vedere la fine, sia perché lavoro part time, sia perché all’improvviso questa serie viene interrotta senza nessuna spiegazione e/o seguito. Vorrei poter vedere come va a finire anche attrverso il mio computer, come dici alla fine del tuo articolo.

    Rispondi

Lascia un commento