Squadra Antimafia 8, anticipazioni ottava puntata

di Fabiana Commenta

Ulisse Mazzeo vuole vendicarsi dei Corda, ma la squadra è sempre più divisa. Le anticipazioni di stasera di Squadra Antimafia 8.

Venerdì 28 Ottobre 2016 va in onda in prima serata alle 21.10 su Canale 5 l’ottavo appuntamento con Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del Boss.

Dopo il salto, le anticipazioni di stasera.

Ulisse Mazzeo continua a lavorare sul caso dell’uranio e fa arrivare prima il carico con il solo intento di usarlo come esca nella trappola ai danni della famiglia dei Corda. Sarà suo figlio De Silva a contattare un intermediario estero e preparare lo scambio.

La Duomo deve assolutamente riuscire ad arrivare in tempo, ma le divisioni interne della squadra non aiutano di certo l’operazione. Giano è sotto ricatto e Nigro continua a essere distratto dalla sorte di Patrizia, amante del boss Mazzeo. Rosalia invece affronta la madre e arriva a scoprire qualcosa di importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>