Squadra Antimafia 8, anticipazioni settima puntata 21 Ottobre 2016

di Fabiana Commenta

Ulisse Mazzeo tenta la scalata dell’intera Sicilia. Anna non si fida di Giano che vuole coprire Nigro. Le anticipazioni di Squadra Antimafia 8.

Venerdì 21 Ottobre 2016 va in onda in prima serata alle 21.10 su Canale 5 la settima puntata di Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del Boss.

Dopo il salto, le anticipazioni della puntata di stasera.

 

Nella scorsa puntata è stata rivelata la vera identità del boss Giovanni Reitani, che in realtà è Ulisse Mazzeo: l’uomo è riuscito a compiere la sua vendetta ai danni dei Corda, ma ora intende costruire un vero e proprio esercito per controllare non solo la città di Catania, ma anche tutta la Sicilia. Decide di contare su due fidati amici per portare avanti il suo piano.

Intanto nella Duomo, Anna continua ad essere attanagliata dai sensi di colpa: la donna non si perdona di aver riposto fiducia in Giano. Secondo Anna, Giano è pronto a tradire la squadra, ma in realtà l’uomo vuole solo coprire Nigro che ha intrapreso una pericolosa relazione con Patrizia, la donna del boss Mazzeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>