Criminal Minds 5 su Raidue

di Benedetta Guerra 15

Da questa sera su Raidue, alle 21.50 torna la serie creata da Jeff Davis, Criminal Minds con la quinta stagione.

Anche in questa nuova stagione, il team della BAU dovrà esaminare il comportamento di alcuni  criminali sia  per quanto riguarda la vita di tutti i giorni, che in relazione alla scena del delitto.

L’agente speciale Aaron Hotchner (Thomas Gibson) ed il suo team tornano più agguerriti che mai, difatti nella nuova stagione ritroviamo l’agente Jason Gideon (Mandy Patinkin), Elle Greenaway (Lola Glaudini), agente specializzata in casi di molestie sessuali, Derek Morgan (Shemar Moore), esperto di crimini ossessivi, il dr. Spencer Reid (Matthew Gray Glubler), e Jennifer “JJ” Jareau (Aj Cook), la più giovane del gruppo.

Purtroppo l’inizio di stagione si aprirà con l’enigma di Hotch, scomparso nel finale della scorsa stagione, per poi passare al difficile rientro dello stesso alla BAU e il periodo di pausa dal lavoro, contemporaneamente un nuovo seriel killer darà filo da torcere al team, il Mietitore.

Guest star della quinta stagione è l’attore Forest Whitaker che sarà protagonista dello spin off della serie chiamato “Suspect Behavior“, che debutterà nel 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>