Private Practice, la quarta stagione su Fox Life

di Benedetta Guerra 2

Torna alle 21.55 su FoxLife Private Practice con la quarta stagione e nuove avventure. Da questa sera, la serie tv spin-off di Grey’s Anatomy, continuerà a raccontare le storie della Dottoressa Addison Montgomery (Kate Walsh) e dello staff di medici della Oceanside Wellness Group di Los Angeles.

Pete (Tim Daly) e Violet (Amy Brenneman) in questo inizio stagione sono impegnati nei preparativi del matrimonio, che però non sarà come lo avevano sognato, Naomi (Audra McDonald) è tutta presa dalla nipotina appena nata, ma questa sua felicità non la solleva dalla preoccupazione che ha nei confronti dei genitori della piccola e della loro incapacità di seguirla nella crescita.

In questa nuova stagione assisteremo all’arrivo di un nuovo personaggio, Eric Rodriguez (Cristian de la Fuente), un dottore divertente e sexy che susciterà la curiosità di Addison. Se da una parte le cose vanno bene, dall’altra qualcuno se la passerà male, ed è il caso di Charlotte (KaDee Strickland), vittima di una violenza che la segnerà nell’animo.

Ricordiamoci che dopo la morte di Dell (Chris Lowell) e la nascita del figlio di Maya e Dink, Pete (Tim Daly) dovrà avere a che fare con la grande amicizia tra Violet (Amy Brenneman) e Cooper (Paul Adelstein), che crea problemi al suo matrimonio e al fidanzamento tra Coop e Charlotte (KaDee Strickland), infine Addison (Kate Walsh) nel frattempo continua, seppur tra alti e bassi la sua relazione con Sam, cosa che provocherà l’allontanarsi di Naomi dalla città per alcune puntate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>