Teddy, dal 25 febbraio alle 21 su FoxLife

di Antonio Ruggiero Commenta

Stella Egitto e Camilla Filippi sono le protagoniste di Teddy, la nuova miniserie in onda su FoxLife a partire da lunedì 25 febbraio alle 21

Lunedì 25 febbraio alle 21 su FoxLife (canale 114 di Sky) debutta Teddy, una nuova miniserie che vede protagoniste Stella Egitto, già vista ne Il Commissario Montalbano, nei panni delle gemelle Marta e Viola e Camilla Filippi, che ha recitato in Tutto può succedere e ne La meglio gioventù nel ruolo di Giulia; le anticipazioni su questo nuovo show le trovate subito dopo il salto.

Teddy, anticipazioni

Due gemelle, Viola e Marta, apparentemente identiche, una sorella maggiore, Giulia e un orsacchiotto conteso sin dall’infanzia.

Entrambe architetti di successo, Viola e Marta sono caratterialmente molto diverse. Razionale e pianificatrice una, impulsiva e alla ricerca del brivido l’altra. Le tre sorelle sono fortemente legate e sin da bambine si divertono a mettersi alla prova con piccole sfide che vedono sempre in qualche modo protagonista l’orsacchiotto Teddy. Saranno un gioco, uno scambio di identità e una gara automobilistica, a portare a dei cambiamenti decisivi nelle loro vite, a una rivoluzione inaspettata.

Teddy è una miniserie in 4 episodi da 6 minuti diretta da Mauro Mancini e realizzata da Fox Factory (la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment) in collaborazione con Mercedes-Benz Italia. Non perdetela ogni lunedì dal 25 febbraio su FoxLife.

Rispondi