Grey’s Anatomy 16, dal 28 ottobre in esclusiva su FoxLife

di Daniele Pace Commenta

Per gli appassionati di Grey’s Anatomy, ecco finalmente l’approdo della sedicesima edizione sulla piattaforma di Sky. Gli abbonati potranno infatti godersi a partire da lunedì 28 ottobre, in prima serata alle ore 21, le nuove avventure della dottoressa Meredith Grey e dei suoi colleghi su FoxLife.

Una messa in onda che arriva in Italia dopo circa un mese da quella americana, già arrivata al terzo episodio. Chi chiaramente non segue la messa in onda americana, potrà godersi tra pochi giorni la sedicesima stagione di Grey’s Anatomy tranquillamente su FoxLife e scoprire che fine farà Meredith e soprattutto se Andrew uscirà di prigione. Dal promo che sta mandando in onda in questi giorni Sky, si può percepire come la dottoressa Grey sia stata licenziata e costretta al servizio civile per scontare la frode assicurativa che tra l’altro ha visto coinvolti anche il dottor Webber ed Alex Karev, entrambi licenziati in tronco dalla Bailey.

Cosa accadrà nel primo episodio di Grey’s Anatomy 16?

I tre volti storici di Grey’s Anatomy si ritroveranno quindi a non poter più lavorare al Seattle Grey Sloan, ma d’altro canto Andrew De Luca potrà in questo modo uscire di prigione. Il giovane fidanzato di Meredith infatti si era accollato la colpa della frode assicurativa, ma prontamente la dottoressa Grey ha deciso di prendersi le sue responsabilità e lasciare libero il fidanzato. Nel primo episodio di Grey’s Anatomy 16 avremo anche modo di scoprire che fine avrà fatto Jackson, lo avevamo infatti lasciato nella nebbia disperso, con Maggie preoccupata per il suo fidanzato. Cosa sarà successo al dottor Avery? Ci sarà da capire anche come si evolverà la storia d’amore tra Amelia e Link, altra coppia molto apprezzata della passata stagione. Mentre Teddy ha avuto finalmente la sua piccola bambina ed insieme ad Owen proverà a costruire una nuova famiglia.

Continui crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19

Ci sono insomma numerose tematiche da sviluppare durante questa sedicesima stagione di Grey’s Anatomy che promette grandi colpi di scena e situazioni come sempre al limite per alcuni personaggi. Nulla sarà dato per scontato e tra l’altro saranno frequenti i crossover con la serie spin off Station 19, con l’unione sentimentale tra due protagonisti di entrambe le serietv. Ci sarà come sempre da divertirsi e da emozionarsi, non perdetevi quindi il primo episodio di Grey’s Anatomy 16 in onda su FoxLife da lunedì 28 ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>