Grey’s Anatomy, la settima stagione su Fox Life

di Benedetta Guerra 1

Da questo lunedì, alle ore 21.00 su FoxLife va in onda l’attesissima settima stagione di Grey’s Anatomy, la serie tv che racconta le vicende sentimentali dei medici del Seattle Grace Mercy West Hospital.

Dopo lo scioccante finale di stagione che ha visto una sparatoria da parte di Gary Clark all’interno dell’ospedale, che ha coinvolto numerosi dottori tra cui Derek (Patrick Dempsey), la settima stagione si apre con i protagonisti ancora sconvolti per l’accaduto.

Meredith (Ellen Pompeo) è ancora sconvolta, specialmente per la ferita riportata da suo marito, e a causa del trauma subito si chiude in se stessa non riferendogli della gravidanza interrotta, dall’altra parte Cristina (Sandra Oh) ha evidenti sintomi di stress post traumatico a causa della sparatoria, ma nonostante ciò e l’opinione di Meredith non favorevole al matrimonio, è ancora decisa a sposarsi.

Per Derek ci saranno delle novità all’orizzonte, difatti, oltre a decidere di lasciare il suo ruolo di Direttore Sanitario per tornare in Chirurgia, riceverà anche l’inaspettata visita di sua sorella Amelia (Caterina Scorsone) con cui non parla da anni e con la quale deve risolvere dei vecchi problemi e disguidi.

La settima stagione vedrà una gradita new entry, difatti, a causa del trauma subito da tutti i medici e personale ospedaliero, lo staff del Seattle Grace Mercy West chiamerà il Dr. Perkins (James Tupper), uno specialista in traumi, che aiuterà i dottori nella riabilitazione al lavoro.

La dottoressa Teddy Altman (Kim Raver), ex amante del futuro marito di Cristine, avrà un nuovo interesse amoroso interpretato da Scott Foley … ma quanto durerà il nuovo interesse di Teddy è un vero mistero!

La nuova stagione avrà, secondo quanto detto da Chandra Wilson a People, anche una puntata musical, e proprio parlando dell’episodio, l’attrice ha dichiarato:

Tutti lo chiamano episodio in musical ma ci limiteremo a prendere le canzoni più famose dello show, canzoni che tutti conoscono, e le porteremo a nuova vita grazie ai protagonisti dello show. Saremo sempre Grey’s Anatomy, ma la musica sarà parte integrante di quello che accade.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>