L’uomo Di Atlantide, ogni mercoledì su FoxRetrò

di Benedetta Guerra Commenta

Per gli amanti di serie tv cult e classiche, da questa sera ed ogni mercoledì alle 22.00 su FoxRetro (canale 117 di Sky) va in onda l’indimenticabile serie L’uomo Di Atlantide (Man from Atlantis)dal 6 giugno 2012.

La serie è andata in onda dal 1977/78 ed è stata ideata da Mayo Simon, Herbert F. Solow, prodotta dalla Solow Production Company ed è composta da una sola stagione e 17 episodi dalla durata di 42 minuti circa.

Protagonista della serie è Mark Harris (Patrick Duffy) ultimo superstite dell’antica e scomparsa civiltà di Atlantide.

L’uomo, dopo essere stato salvato dalla dottoressa Elizabeth Merrill (Belinda Montgomery), biologa marina della Fondazione per le Ricerche Oceaniche, entra a far parte della fondazione e mette a disposizione le sue capacità, che includono dita e piedi palmati e un sistema respiratorio branchiale che gli permette di rimanere a lungo in apnea, con la speranza di scoprire qualcosa del suo passato e di sconfiggere Mr. Schubert (Victor Buono) che tenta di rapire scienziati di fama mondiale per tenere sotto scacco i governi minacciandoli di far sciogliere le calotte polari e distruggere il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>