Le avventure di Sarah Jane e Caitlin’s Way, ogni giorno su RaiSat Smash

di Benedetta Guerra Commenta

Due serie tv per teenager stanno spopolando su RaiSat Smash:  lo spin off del telefilm inglese Doctor Who” chiamata Le avventure di Sara Jane, e la canadese Caitlin’s Way, che parla di una ragazza orfana messa di fronte ad una scelta.

Le avventure di Sara Jane (in onda su RaiSat Samsh alle 19) racconta le vicende della protagonista, Sara Jane (Elisabeth Sladen), che dopo aver viaggiato nel tempo con il Dottor Who, viene accompagnata dai suoi amici Luke (Tommy Knight), Maria (Yasmin Paige) e Clyde (Daniel Anthony) in avventure fuori dal tempo e dallo spazio, attraverso situazioni piene di mistero e pericolo. La giovane investigatrice intergalattica avrà molto di cui parlare e sarà indaffarata nelle sue visite interplanetarie per la salvaguardia del nostro pianeta.

 Caitlin’s Way (ricorda molto Carlito’s Way) è una serie per ragazzi creata da Thomas W. Lynch e Paul Belous. La storia descrive la vita di Caitlin Seeger (LInsay Felton), orfana cresciuta da sola per i vicoli di Philadelphia, che dopo il suo arresto viene messa di fronte ad una scelta: andare in prigione o dagli zii nel Montana.

Dopo aver optato per la soluzione più vantaggiosa, gli zii in Montana, inizia la sua vita immersa nel verde e nella sua nuova scuola, dove finalmente può farsi degli amici e un nuovo amore. La serie è già arrivata alla seconda stagione negli States.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>