Eleventh Hour, su Italia 1 la prima e unica stagione

di Redazione 2

In seconda serata, alle 23.30 su Italia 1 arriva, con un doppio episodio, la serie tv sci-fi Eleventh Hour (andata già in onda su Steel), con un totale di 18 e chiusa dopo una sola stagione.

Jerry Bruckheimer, uno dei migliori ideatori di serie tv (C.S.I. e Colde Case per citarne solo alcuni), anche questa volta si è gettato sul filone investigativo, unendolo allo sci fi, difatti il prodotto è stato definito dalla critica una specie di X Files e Fringe.

Protagonista è il dottore e scienziato Jacob Hood (Rufus Sewell) che diventa un consulente dell’FBI per indagare su ricerche scientifiche fuori controllo nel campo della scienza e tecnologia, accanto a lui, c’è la giovane agente speciale Rachel Young (Marley Shelton) una guardia del corpo di Jacobs.

Tra sparatoria, ricerche scientifiche rubate da persone poco per bene, e progetti troppo pericolosi, Jacob si metterà spesso in situazioni esagerate e pericolose, il suo amore la sua curiosità per la scienza metterà spesso a rischio la sua vita e quella dell’agente Young.

Curiosità: la serie è un remake dell’omonima serie inglese scritta da Stephen Gallagher ed interpretata da Patrick Stewart nel 2006.

Commenti (2)

  1. In America si stanno mobilitando per ottenere dei nuovi episodi di Eleventh hour, possiamo chiederli anche noi italiani? E’ un telefilm bello e veritiero e non merita essere soppresso quando ci sono peggiori che continuano. Per favore fatemi sapere se ci saranno novità sulla serie e se ci sono dvd in italiano della serie in vendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>