Eleventh Hour, foto e video della serie che debutta questa sera su Steel

di Redazione 5

Questa sera, in esclusiva su Steel, arriva in Italia, in prima visione televisiva, Eleventh Hour, la serie fantascientifica investigativa della CBS, che in patria ha raggiunto picchi di 12 milioni di telespettatori a puntata, prima di non essere confermata, senza motivo, per la seconda stagione.

La fiction (una sorta dell’omonima miniserie inglese del 2006), composta da 18 episodi, è incentrata sul Dr. Jacob Hood (Rufus Sewell), un brillante biofisico che lavora per il Governo come consulente dell’FBI, indagando su alcuni esperimenti scientifici estremi finiti in mani sbagliate o sfuggiti al controllo dei laboratori.

Essendo troppo preso dall’aspetto scientifico dei casi, Hood ha bisogno di una sorta di guardia del corpo, più pragmatica e dedita all’azione. Per questo motivo lo scienziato viene affiancato dall’agente dell’FBI Rachel Young (Marley Shelton), una donna abituata a colpire tutto ciò che reputa sospetto.

Se volete vedere una valida serie (è prodotta da Jerry Bruckheimer, in collaborazione con la Granada Television International e la Warner Bros.), che segue in qualche modo la scia creata da Fringe, non perdetevi ogni sabato dalle 21.00 il doppio appuntamento con Eleventh Hour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>