Sons of Anarchy seconda stagione su Fx

di Benedetta Guerra 7

Da quest’oggi, alle 22.50 su FX, torna in prima visione assoluta la seconda stagione di Sons Of Anarchy, la serie tv ideata da Kurt Sutter.

Tornano gli intrepidi motociclisti-giustizieri della SOMCRO (Sons Of Anarchy Motorcycle Club Redwood Original), che hanno il compito di proteggere la comunità di Charming dalla microcriminalità e dagli spacciatori.

La seconda stagione si apre con un nuovo obbiettivo, trovare chi ha ucciso la moglie di Opie (Ryan Hust), ma la loro caccia all’uomo sarà rallentata dal nuovo cittadino che ha aperto una tabaccheria nella cittadina, l’estremista e sostenitore della razza ariana Ethan Zobelle (Adam Arkin), che insieme alla sua banda di delinquenti comincia a creare panico nella città aiutato da AJ Weston (Henry Rollins Garfield) socio di Ethan che vuole smantellare il club SAMCRO.

Come per la scorsa stagione i protagonisti sono Gemma (Katey Sagal), Clay (Ron Perlman) e Jax (Charlie Hunnam), tutti e tre i principale organizzatori della gang.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>