One Tree Hill la settima stagione su Raidue

di Benedetta Guerra Commenta

Dal lunedì al venerdì, partendo da questo, su Raidue, alle ore 17.05, va in onda la settima stagione di One Tree Hill, la serie tv drammatica creata da Mark Schwahn nel 2003.

La nuova stagione comincia con l’assenza del duo Lucas Scott (Chad Michael Murray) e Payton Sawyer (Hilarie Burton), mentre vede l’entrata stabile di alcuni personaggi come Julian (Austin Nichols), Clay (Robert Buckley), l’ agente di Nathan e Quinn (Shantel VanSanten) e la sorella di Haley.

Le cose per Nathan (James Lafferty) non si fanno rosee, e la sua carriera nell’NBA è messa a duro pericolo a causa a degli scandali, Brooke (Sophia Bush) sta preparando una nuova collezione e sta cercando di rimodernare le collezioni della Clothes over Bros, mentre Julian, il suo ragazzo sta girando un film accanto ad una modella attrice di nome Alex che gli continua a fare avances senza limiti.

Sorprese anche per Mouth che riceve un’offerta di lavoro a New York, Haley cerca di far ricongiungere sua sorella Quinn con l’ex marito David, anche se questa alla fine s’innamorerà di Clay, nello stesso tempo, a causa dello scandalo su Nathan, Haley (Bethany Joy Lenz-Galeotti) rischia di perdere le staffe, Brooke cerca di capire cosa vuole realmente fare Alex con Julian.

Millie è sempre più presa dalla sua carriera come modella, ma ci sono nuvole nere all’orizzonte … Dan (Paul Johansson), cercherà di portare nel suo nuovo show, la donna che accusa Nathan di tradimento, nel frattempo Clay vede il fantasma della sua ex moglie. Ci sarà una terribile lite tra Nathan e Clay con conseguente lite tra Haley e Quinn che alla fine verrà risolta, Dan farà un annuncio shock durante una diretta tv, la relazione tra Millie e Mouth sarà messa a dura prova così come quella tra Julia e Brook, mentre Haley e Quinn verranno colte impreparate da una terribile notizia da parte della madre Lydia.

Le sorprese nella settimana stagione sono tantissime, tra colpi di scena , situazioni imbarazzanti e tradimenti,  One Tree Hill come nelle precedenti stagioni, tiene sempre tutti con il fiato in sospeso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>