Mad Men da questa sera su Raiquattro la prima stagione

di Redazione 5

Da questa sera su rai4, va in onda la prima stagione della pluripremiata serie tv Mad Men, ideata da Matthew Weiner nel 2007.

Siamo nell’America anni sessanta, in un periodo storico tormentato, in pieno cambiamento, ed un gruppo di pubblicitari, della’agenzia newyorkese, Sterling Cooper, cerca di gestire il proprio lavoro tra una fumata di sigaretta, un goccio di whiskey creando qualche sana idea per un cartellone pubblicitario di qualche società importante.

Il personaggio principale della serie è il dirigente creativo Don Draper (Jon Hamm), un personaggio dal passato poco conosciuto, sposato con la bella Betty (January Jones), e amante delle donne. A lavoro, Don h una segretaria di nome Penny (Elisabeth Moss), una ragazza bruttina, ma determinata, il suo amico Roger Sterling (John Slattery), Bertram Cooper (Robert Morse), e lo scorretto e antipatico Pete Campbell (Vincent Kartheiser).

Tra una pubblicità e l’altra, un tradimento ed un sigaro, Mad Man, sta vincendo sempre più numerosi premi, confermandosi come una delle serie più amate dal pubblico americano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>