Home » Las Vegas, la prima stagione su Raidue

Las Vegas, la prima stagione su Raidue

Ogni giorno su Raidue alle 16.40, va in onda la serie televisiva Las Vegas, creata da Gary Scott Thompson, prodotto dalla NBC in collaborazione con la MGM.

Chi sono i protagonisti? Lo staff di sicurezza del Montecito Casino & Resort di Las Vegas, un gruppo di persone super specializzate nella sicurezza all’interno di Casinò, dove giornalmente si presentano ladruncoli da quattro soldi, e ladri esperti (Ocean Eleven).

Il capo di tutto lo staff è Edward Deline detto Big Ed (James Caan), un ex agente della CIA, la sua spalla destra Danny McCoy (Josh Duhamel) un ex marines, Sam Marquez (Vanessa Marcil) PR, manipola tutti ed è addetta al recupero delle balene (le persone che fanno puntate extra), poi c’è l’ingegnere del MIT Mike Cannon (James Lesure) che è un parcheggiatore, Mary Connell (Nikki Cox) colei che organizza le serate all’interno del Casinò ed amica d’infanzia di Danny,  e la figlia del capo, Delinda Deline (Molly Sims) che gestisce il ristorante del Casinò.

I fatti si svolgono tutti all’interno del casinò, la location è sempre la stessa, così per tutte le cinque stagioni, che vedranno un continuo avanti e indietro di star come Alec Baldwin, Sylvester Stallone, Paris Hilton ed un’entrata nel cast fantastica, specialmente per tutte le donne cresciute negli anni ottanta, il favoloso Magnum PI, Tom Selleck, ma questo succederà solamente nella quarta stagione.

Se siete amanti del gioco d’azzardo, questa è la serie giusta per voi, dove il gioco fa parte della giornata, della vita di tutti i personaggi insieme ad una sana dose di intrighi e molto altro ancora. Fait votre joeux!

2 commenti su “Las Vegas, la prima stagione su Raidue”

  1. bella serie.
    Tom Selleck arriverà alla quinta stagione.
    putroppo il telefilm è stato sospeso e quindi non ha un finale, ma si interrompe.

    Rispondi

Lascia un commento