Sons of Anarchy, da questa sera su Fx

di Redazione 1

Da questa sera e ogni giovedì su FX (canale 119 di Sky), andrà in onda alle 23.00 la serie tv Sons of Anarchy.

Scritta ed ideata dal creatore di The Shield, Ken Sutter, la serie riprende la scia di quest’ultima, unendo violenza, affari sporchi, peccati, segreti e ricatti ed un gruppo di motociclisti, i Motocycle Club Redwood Original, che cercano di tener pulita la loro cittadina di Charming in California.

Ognuno dei motociclisti lavora presso aziende del luogo, ma di sera e con il consenso degli abitanti della zona e dello sceriffo, aumentano le loro entrate proteggendo la comunità da mafie locali, spacciatori, attraverso attacchi punitivi, fronteggiando gang e la mafia di San Francisco.

La serie non è solo fatta di motociclisti che proteggono la città, ma racconta anche la storia di una famiglia, quella del fondatore del gruppo John Teller, oramai morto e del figlio Jackson Jax Teller (Charlie Hunnam), che inizia ad avere paura di che tipo di direzione stia prendendo il gruppo.

Gemma Teller Morrow (Katey Sagal) è la madre di Jax, dopo la morte di John, si è risposata con Clarence Clay Morrow (Rob Perlman), divorziato da una tossica Wendy (Drea De Matteo) che da poco gli ha donato un figlio.

Gli altri membri della banda sono Junior Bobby (Mark Bone), Marcus Alvarez (Emilio Rivera) e Philips Chibs (Tommy Flanagan).
Nella famiglia Teller – Morrow è nascosto un segreto, un legame alquanto pesante che sta per tornare a galla senza più sprofondare, un oscuro segreto della confraternita sta venendo a galla …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>