Samantha chi? – Da questa sera, la seconda stagione su Fox Life

di Redazione 5

Questa sera, su Fox Life (112 di Sky) alle 21.00 partirà la tanto attesa seconda stagione della serie Samantha Chi? (Samantha Who?), che prevede un doppio appuntamento ogni martedì.

Dopo la prima stagione travagliata, la scoperta di chi era prima dell’incidente e di chi è dopo, la perdita di Todd (Barry Watson) e la paura di tornare ad essere la vecchia se stessa, Sam (Christina Applegate) cerca di essere una persona migliore, ed in questo viene aiutata dalla sua vecchia amica Dena (Melissa McCarthy), mentre la sua collega e amica di lavoro e di vecchie sbronze, Andrea (Jennifer Esposito) la rivuole cattiva e priva di amore come una volta.

Cosa succederà in questa stagione? Tante cose, a partire dalla convivenza come” amici” tra Todd e Sam, un nuovo personaggio chiamato Owen (James Tupper) un ambientalista, vegetariano farà breccia nel cuore di Sam, che cercherà di conquistarlo facendogli credere di essere interessate alle sue stesse cose.

Decisa come non mai di riconquistare la memoria persa, Sam decide di sperimentare un farmaco che le farà riacquisire gradualmente la memoria, riportando a galla fatti di cui non è per nulla fiera.

La madre di Sam, Regina (Jean Smart) cercherà a tutti i costi di gareggiare nel ballo con la sua ex rivale della scuola interpretata da Cybill Sherpherd, Sam capirà di essere negata per il ballo, e alla fine apriranno un’agenzia immobiliare.

Durante questa seconda stagione come guest star ci sarà Mary Kate Olsen nei panni di una ragazza a cui Sam dà aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>