The Millers 2, la seconda stagione ogni martedì su Comedy Central

di Antonio Ruggiero Commenta

La seconda stagione di The Millers è alla porte e sta per debuttare su Comedy Central (Sky 124) dal 3 Marzo ogni martedì alle 22.00: la serie creata da Greg Garcia presenta un esilarante spaccato dei rapporti tra genitori e figli, quando sono i figli a dover gestire i genitori.

The Millers 2_Comedy Central

The Miller propone una famiglia americana tipo, composta da Tom (Beau Bridges) e Carol (Margo Martindale) che sono sposati da 43 anni, genitori orgogliosi di un inviato di un notiziario locale Nathan (Will Arnett) e di Debbie (Jayma Mays), donna felicemente sposata con Adam (Nelson Franklin) e madre di Mikayla (Eve Moon). La tranquilla routine familiare si spezza improvvisamente quando il mite Tom annuncia a sorpresa di voler lasciare la moglie… a complicare ulteriormente la situazione, la scelta di Carol di trasferirsi a casa del figlio, mentre Tom chiede ospitalità alla figlia.

Nella seconda stagione, il cast di The Millers si arricchisce di un nuovo simpaticissimo protagonista: Sean Hayes (Jack McFarland in Will & Grace) che interpreta il ruolo di Kip, il direttore di una comunità di anziani che diventerà amico intimo di mamma Carol Miller, guidandola nella sue esperienze post divorzio con esiti esilaranti.

 

Antonio Ruggiero

Vivo per scrivere su cinema, serie tv e programmi televisivi.
Scrivo per vivere di film e show seriali e non, nella speranza che l'immaginazione sia ancora migliore della realtà.

Rispondi