Tutti pazzi per amore 2, riassunto terza puntata

di Monia Gelfo Commenta

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Tutti pazzi per amore 2. Adriano (Alessio Boni) è preoccupato per lo stato in cui verte la cognata Monica (Carlotta Natoli). Laura (Antonia Liskova) è contenta del suo libro che è stato finalmente pubblicato.

Stefania (Marina Rocco) e Giulio (Luca Angeletti) sono ancora alle prese con la nuova vita da genitori. Cristina (Nicole Murgia) ha ancora in mente il suo allenatore di ckick boxing. Ennio (Pietro Taricone) continua a stare addosso a Lea (Sonia Bergamasco), che però lo tratta male. Paolo (Emilio Solfrizzi) segue la squadra di Emanuele (Marco Brenno).

Adriano chiede consigli a Paolo su come tirare su di morale Monica. L’uomo gli dà alcune dritte che potrebbero essergli utili. Le amiche di Laura sono inacidite con lei per ciò che ha scritto sul loro conto nel suo libro. E’ per questo motivo che Maya (Francesca Inaudi), decide di reagire alla sua situazione sentimentale, conoscendo (in modo anonimo) la moglie del suo fidanzato Tommaso. Ennio è cosi preso da Lea, al punto tale da farle una dichiarazione. Rosa (Irene Ferrer), Maya e Lea decidono di mandare un bigliettino di disappunto a Laura per i contenuti del libro che le riguarda. La donna è molto dispiaciuta.

Monica sta molto male per la morte di Michele (Neri Marcorè) ed Adriano cerca di rincuorarla. Laura ha un confronto con le proprie amiche, e cerca di spiegare loro le motivazioni che l’hanno spinta a scrivere il libro, all’interno del quale accenna a tutte le donne in generale e non soltanto a loro. Ennio si è reso conto che Lea si vergogna di far sapere agli altri che ha una relazione con lui. Paolo decide di prendersi qualche giorno di ferie per stare con la compagna Laura. Emanuele è sempre più cotto di Viola (Claudia Alfonso).

Laura chiede a Monica di parlare della situazione che l’ha sconvolta (la morte di Michele) in pubblico, ma quest’ultima non se la sente per nulla. Maya fa la conoscenza della moglie di Tommaso, che oltretutto è un chirurgo estetico. Laura vorrebbe fare una presentazione dignitosa del suo libro, ma all’ultimo cambia idea per il rispetto alle proprie amiche. Monica decide di parlare finalmente per la presentazione del libro di Laura. E’ visibilmente commossa. Stefania, stressata dalla situazione familiare successiva al parto, decide di abbandonare il marito Giulio ed andare via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>