Domenica In, 12 aprile: La Capria, Rocca, Marchesi, Battista, Solfrizzi, Fogli

di Emma Commenta

Domenica 12 aprile, su Rai 1 a partire dalle 16.35 prende il via un nuovo appuntamento con Domenica In, il programma d’intrattenimento condotto da Paola Perego e Pino Insegno. Quali saranno gli ospiti della trasmissione?

Arriva in studio Dodi Battaglia, il mitico chitarrista dei Pooh che presenterà il suo nuovo singolo Grazie, tratto dal terzo album da solista, Dov’è andata la musica. Insieme alla moglie Paola, sarà protagonista dell’intervista di Paola Perego. Ospite in studio anche Emilio Solfrizzi, in scena al Teatro Sala Umberto di Roma con lo spettacolo teatrale Sarto per signora di Georges Feydeau con la regia di Valerio Binasco. Ospite d’onore della puntata sarà Raffaele La Capria, uno dei più grandi scrittori italiani che presenterà il monologo dedicato al 1961, l’anno in cui vinse il Premio Strega con il romanzo più famoso Ferito a morte. 
Pino Insegno e Paolo Limiti intervisteranno invece Riccardo Fogli che quest’anno festeggiai cinquant’anni di carriera. Spazio alla comicità di Maurizio Battista accompagnato da Claudia Pandolfi, sua partner nella commedia Uno, anzi due. Stefania Rocca e Giorgio Marchesi parleranno invece della nuova della fiction La grande famiglia che torna in onda a partire dalla settimana prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>