XLove, anticipazioni seconda puntata 15 gennaio

di Redazione Commenta

Giovedì 15 gennaio su Italia 1 va in onda la seconda puntata di XLove, il programma curato da Le Iene e condotto da Nina Palmieri che affronta il tema dell’amore in tutte le sue sfaccettature. Cosa vedremo nella nuova puntata?

Si affronterà il tema dell’nfibulazione: in cosa consiste? In quali paesi viene ancora praticata? Quali sono le sue conseguenze? A testimoniare, una donna di 29 anni che da bambina, nel suo villaggio in Somalia, è stata sottoposta a questa pratica. Si passerà poi a raccontare la storia di Marta e Mauro, una coppia di ragazzi con la sindrome di down che hanno deciso di sposarsi e vivere una vita normale.

E ancora, spazio a amore in carcere con alcuni detenuti e detenute raccontano di come si siano innamorati all’interno delle mura dei penitenziari. Tanti altri servizi saranno poi confezionati nella seconda puntata di XLove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>