Tutti pazzi per amore 2, riassunto quarta puntata

di Redazione Commenta

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Tutti pazzi per amore 2. Nel primo episodio, dal titolo Ascolta il tuo cuore, Paolo  (Emilio Solfrizzi) spiega a Laura (Antonia Liskova) di aver deciso di lasciare il lavoro.  Cristina (Nicole Murgia) ed Emanuele (Marco Brenno)  sono dispiciauti del fatto che i due ragazzi che a loro piacciono, stiano insieme. Giulio (Luca Angeletti) informa Laura che la sorella Stefania (Marina Rocco) è scappata di casa. Laura è preoccupata per lei ed inizia a cercarla.

Adriano (Alessio Boni) sta male perchè ha l’illusione di vedere Monica (Carlotta Natoli) nuda. Durante un compito in classe, Cristina ed Emanuele scoprono che Raoul in realtà non è il fidanzato di Viola, ma il fratello. Monica si rende conto si è resa conto che Adriano si comporta in maniera differente, soprattutto nell’ultimo periodo. Paolo incontra la sua ex cliente Valeria (Camilla Filippi), spiegandole che ha pensato alla sua proposta di aprire un vivaio insieme a lei. Per questo motivo, decide di lasciare il suo lavoro.

Finalmente Laura incrocia Stefania, che scoppia in lacrime. Cristina, giunta a casa di Viola per farsi dare lezioni di greco, informa la compagna che Emanuele ha un debole per lei. Viola è piacevolmente colpita dell’interesse di Emanuele, che tra l’altro considera carino. Cristina informa anche il fratellastro di ciò che è successo. Emanuele è contentissimo di aver appreso che piace a Viola. Adriano evita in tutti i modi di vedere Monica, ma continua ad esserne ossessionato.

Maya (Francesca Inaudi), Lea e Rosa (Irene Ferrer), hanno finalmente scoperto della relazione tra Lea (Sonia Bergamasco) ed Ermanno (Pietro Taricone), e che ora sono liberi di vivere la loro storia alla luce del sole. Paolo rende partecipe Laura della sua intenzione di intraprendere la nuova attività. La sua compagna gli è vicino.

Nel secondo episodio, dal titolo Una carezza in un pugno, Stefania ritorna dal marito Giulio ed affronta l’argomento con lui. La ragazza non si dice pronta per fare la madre. Giulio sceglie cosi di andare via da casa e di lasciarla da sola con le figlie. L’editore cerca di convicere Laura a partire per farle pubblicizzare il proprio libro. Laura ne parla con Paolo, che è molto entusiasta della sua partenza e la esorta a realizzare questo sogno.

Cristina è molto imbarazzata perchè durante una lezione di kick boxing con Raoul, lo colpisce in pieno volto. Il ragazzo tenta di avere un chiarimento con Cristina, che però cerca di evitarlo in tutti i modi. Raoul la raggiunge sull’autobus e dopo essersi chiariti, si baciano. Non va bene per Emanuele, il quale scopre che Viola è già fidanzata con un altro e ci rimane malissimo. Laura è molto preoccupata per la sua partenza. Anche Paolo inizia ad avere dei dubbi ed a preoccuparsi della sua compagna. I due ne parlano, ma risolvono tutto. Adriano si rende conto di provare un sentimento nei confronti di Monica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>