Pushing Daisies: la seconda stagione Joi

di Benedetta Guerra 3

Torna su Joi la serie tv Pushing Daisies, con 13 episodi della seconda stagione. Bryan Fuller, il creatore della serie, ha ridefinito questa stagione rendendola un po’ più veloce, dark e aggressiva della scorsa stagione.

I protagonisti sono sempre gli stessi, Ned (Lee Pace) nel ruolo di fabbrica torte, colui che riesce a far resuscitare un morto, Chuck (Anna Friel) amica d’infanzia di Ned, ed Emerson (Chi McBride) altro membro della squadra.

Olive (Kristin Chenoweth)in questa nuova serie dovrà fare una scelta molto importante, le due zie di Chuck, Lily (Swoosie Kurtz) e Vivian (Ellen Greene) si danno di nuovo al nuoto sincronizzato e Chuck decide di lasciare casa di Ned.

A causa dei bassi ascolti, la serie, che inizialmente doveva avere 24 episodi, è finita con l’averne realizzati solamente 13. Di questi tredici, tre non sono stati mandati in onda nemmeno negli Stati Uniti, ma dal momento che l’ultimo episodio non sarà un vero e proprio finale di serie e lascerà molte cose in sospeso, dando un barlume di speranza a tutti i fan della serie, che sperano di vedere il seguito in un film o in un fumetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>