Justice – Nel nome della legge, da stasera su Raidue

di Redazione 12

Questa sera Raidue manda in onda alle 21.50 (con un doppio episodio), in prima visione in Italia, un nuovo legal drama di 13 episodi, prodotto della FOX e da Jerry Bruckheimer: Justice – Nel nome della legge.

La serie, del 2006, è ambientata a Los Angeles, ed è incentrata sulla vita giornaliera di diversi avvocati di differente estrazione sociale. Gli avvocati sono quattro, danno il nome allo studio in cui lavorano il Trott, Nicholson, Tuller & Graves, e giornalmente trattano di casi di natura penale, civile e sono spesso sotto i riflettori della televisione.

Nel cast vedremo dei volti noti della televisione, da Ron Trott (Victor Gaber, visto ultimamente in Eli Stone) noto alla televisione ma odiato dalle giurie, Tom Nicholson (Kerr Smith, visto in Dawson’s Creek ) il cuore pulsante di tutto lo studio, Luther Graves (Eammon Walker ex di OZ) famoso nella comunità afro e bravo nell’esaminare casi particolari, ed infine Alden Tuller (Rebecca Mader vista nella quarta stagione di Lost) una specie di analista del gruppo.

Il cast è niente male, peccato che la serie sia solo una e che abbia avuto poche puntate, perché non è stata apprezzata negli Stati Uniti: del resto in Italia mandare in onda serie già cancellate o sospese è normale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>