In tribunale con Lynn, su Fox crime ogni mattina alle 11

di Redazione 1

Ogni mattina alle 11.00, dal lunedì al venerdì sul canale FoxCrime, va in onda la serie tv In tribunale con Lynn.

Il legal drama è stato prodotto da Paul Haggis production, CBS Productions e Columbia TriStar Television, dal 1999/2002 e ha avuto un buon successo negli States.

Nelle tre stagioni (68 episodi), Lynn Holt (Kathleen Quinlan), avvocato divorzista si ritrova nel bel mezzo del proprio divorzio, con un marito, nonché socio del suo studio, che riesce a prenderle tutti i contatti più importanti e portarle via quasi tutto lo staff.

Lynn dovrà fare del suo meglio per rimanere a galla, cercando prima di tutto di riavviare lo studio legale e trovare lo staff adatto. Accanto a lei, in suo aiuto c’è Danni (Julie Warner) una giovane associata e socia di minoranza dello studio, Rex Weller (Christopher McDonald) e Randi King (Dixie Carter), che cercaranno di rimettere apposto lo studio.

I quattro avvocati si troveranno giornalmente ad tener testa alla propria vita sentimentale e professionale, a casi di affidamento, omicidi e divorzi complicati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>