Il comandante Florent, ogni lunedì su Rete 4

di Redazione 30

Ogni lunedì su Rete4 alle 21.10, va in onda la serie tv francese, che ha appassionato anche noi del Belpaese, ovvero Il Comandante Florent.

La serie, oltre ad essere una delle più viste in Francia ha, all’interno del cast, attori dispessore come Philippe Leroy, nei panni del padre del Commissario, Pierre Marie Escourrou e Franck Capillery.

Isabelle Florent (Corinne Touzet), oltre ad essere un Maresciallo Maggiore della gendarmeria Nazionale, fa capo ad una squadra che si occupa di inchieste giudiziarie, e quando stacca da lavoro torna a casa ad accudire suo figlio Nicolas.

In ogni puntata la protagonista avrà a che fare con casi di omicidio, situazioni pericolose per lei e la sua squadra,  ma niente la può fermare, perché il suo obiettivo è dare una vita serena al piccolo Nicolas.

Se non vi piacciono i reality e volete svagarvi seguendo le indagini di una donna che si divide tra due lavori e la casa (una Wonder Woman francese), non perdetevi l’appuntamento con Il comandante Florent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>