Flashpoint da stasera su Axn

di Redazione 8

Da questa sera il canale AXN manderà in onda, alle ore 21.00, Flashpoint, una serie tv perfetta per chi ama i crime-action.

La trama è questa: un gruppo della SRU Strategic Response Unit (un corpo speciale), cerca di risolvere situazioni non proprio idilliache, in cui vi sono ostaggi, terroristi, criminali e bombe.

La squadra è composta da Gregory Parker (Enrico Colantoni), il negoziatore più bravo, Ed Lane (Hugh Dillon) il leader del gruppo e miglior cecchino, Jules Callaghan (Amy Jo Johnson) cecchino secondario e unica donna del team, Spike Scarlatti (Sergio Di Zio) un esperto in esplosivi ed alta tecnologia, Sam Braddock (David Paetkau) cecchino di riserva ed ex forza speciale canadese, Lewis Young (Mark Taylor) si occupa di armi non letali, Wordy Wordsworth (Michael Cram), una specie di Bruce Lee e secondo addetto alle armi e la Dr. Amanda Luria (Ruth Marshall), la psicologa del team.

La serie tv è un prodotto Canadese del 2008, ideata da Mark Ellis e Stephanie Morgensterm, prodotta da Anne Marie La Traverse e Bill Mustos. L’ora X sta per scattare, ancora poche ore e potrete gustarvi un telefilm d’azione con delle storie dietro ben delineate. Buona visione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>