I Cesaroni, si cucina! Anticipazioni puntata questa sera venerdi 30 novembre

di Elena Selmi Commenta

 Anticipazioni sui  “I Cesaroni 5”, che oggi si sfidano ai fornelli oggi venerdi 30 novembre. Lucia e Giulio, infatti, si sfideranno in una gara culinaria a causa (e con l’aiuto) di un famoso chef televisivo…

In attesa della prossima edizione di MasterChef, in onda dal 13 dicembre, gli appassionati di ricette “televisive” questa sera possono divertirsi con la nuova puntata de “I Cesaroni”. Ecco cosa succederà ai fornelli con Giulio, Lucia e Stefania.

Nella puntata in onda oggi venerdi 3o novembre de “I Cesaroni”, Lucia e Stefania andranno in libreria per farsi firmare una copia del libro del famoso cuoco Vigiani. Lo chef, conduce un programma tv in cui marito e moglie si cimentano nella preparazione di alcuni piatti e finiscono immancabilmente per litigare. Le due amiche hanno una discussione con Giulio, che è convinto che questi manuali servano alle donne perché sono insicure e maldestre. Lucia allora propone a Giulio una sfida: entrambi prepareranno un piatto a caso contenuto nel libro di Vigiani, che verrà sottoposto, a cena, a tutti gli amici, in forma anonima. Naturalmente Giulio imbroglia e, grazie al metodo Cesaroni, riesce addirittura a farsi preparare il piatto da Vigiani…

Cucina e televisione? Un binomio perfetto. Lo dimostrano il successo di programmi come “La prova del cuoco” di Antonella Clericie Cotto e mangiato” di Benedetta Parodi. E allora anche a casa Cesaroni, alla Garbatella e – ovviamente – su Canale 5 alle 21.05  questa sera si cucina…Ma non solo.

Dopo la notte passata insieme, Rudi vorrebbe frequentare Lisa, ma lei è distante. In libreria, Rudi la coglie sul fatto con una bustina di droga. Non senza qualche esitazione, il ragazzo racconta tutto a Diego, che decide di aiutare la sorella chiedendo una mano a Granchio, che si fa aiutare a rubare un auto. Quando inevitabilmente Stefania viene a sapere cosa ha fatto ne rimane molto delusa e decide di rinunciare alla custodia di Diego. Per Maya, infine, è arrivato il momento più duro: Jay è in città e lei deve dirgli di essersi innamorata di un altro. Maya decide di comunicarglielo al locale di Francesco, per evitare tragedie, ma anche così Jay ne rimane distrutto, e quando Maya va via il ragazzo si ubriaca clamorosamente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>