Home » Arrow: anticipazioni episodi 1×07 e 1×08 lunedì 1 aprile

Arrow: anticipazioni episodi 1×07 e 1×08 lunedì 1 aprile

ARROW: ANTICIPAZIONI EPISODI 1X07 E 1X08 DELLA SERIE TV DI ITALIA UNO – Non accenna ad arrestarsi l’ascesa di Arrow, la serie tv di Italia Uno campione di ascolti che nella sera di Pasquetta (o Lunedì dell’Arrow), ci aspetta con il settimo e l’ottavo episodio della prima stagione. Stephen Amell in poche settimane è diventato un idolo dei giovanissimi, la rete di Luca Tiraboschi ha trovato la sua galline dalle uova d’oro.Gli ascolti infatti stanno regalando una nuova giovinezza a Italia 1, la rete giovane di Mediaset per antonomasia. Il 25 Marzo “Arrow” (qui per una gallery “piccanto”, come direbbe Ela Weber), ha raccolto 3.268.000 spettatori (10.68%) nel primo episodio e  3.375.000 (12.32%) nel secondo. Numeri da impensierire Zelig, che da quando è nelle mani di Teresa Mannino e del mago Forrest è sprofondato a livelli inacettabili dei bei tempi che furono, se pensiamo che dieci anni fa fece tremare il Festival di Sanremo, condotto eccezionalmente quell’anno da … Pippo Baudo. Era una battuta.

Ecco invece le anticipazioni delle puntate di stasera:

MUSA DI FUOCO – Nell’episodio intitolato “Musa di fuoco” Moira, la madre di Oliver, viene ferita nel corso di una sparatoria mentre si sta recando ad un appuntamento con il figlio. Queen scopre che l’obiettivo dell’assalitore era l’uomo che avrebbe dovuto incontrare la genitrice, ovvero Frank Bertinelli. Oliver intuisce ben presto che dietro all’attentato si cela in realtà Helena Bertinelli, la figlia di Frank, che vorrebbe vendicarsi di suo padre. La donna scoprirà anche l’identità di Freccia Verde e rivelerà al giovane di credere che le loro storie siano simili. Mentre Tommy affronta dei problemi finanziari a causa di suo padre, Walter torna a casa.

VENDETTA –  Oliver inizia ad addestrare Helena (The Huntress) , nonostante il fedele Diggie abbia mostrato parere contrario. L’uomo ha paura che della giovane non ci si possa fidare. Oliver cerca di far capire alla ragazza che per vendicarsi di suo padre si potrebbe per esempio smantellare la sua organizzazione criminale affidando i malviventi che lo circondano alla giustizia ordinaria. Ciononostante la Bertinelli assassinerà il capo della Triade, seminando scompiglio e spingendo costui a volersi vendicare di Frank Bertinelli, salvato in extremis da Oliver. Helena non sopporta questa intromissione di Queen e minaccia di rivelare il suo segreto mentre Walter scopre il coinvolgimento della madre Moira nell’organizzazione segreta. Saranno dolori.


 


Lascia un commento