50 sfumature di grigio, Stephen Amell possibile protagonista

di Redazione 1

Alzi la mano chi non ha occhieggiato, entrando in una qualsiasi libreria,  all’ ormai famosa trilogia 50 sfumature di grigio. E anche chi non si sia impressionato davanti a un metro e ottantacinque  di muscoli, pettorali inclusi,  del protagonista di Arrow.

L’analogia tra le due cose è una bella sorpresa: L’arciere della DC Comics ( che possiamo vedere  in onda ogni lunedì su Italia1 alle 21:10) Stephen Amell,  è stato contattato dalla Universal Pictures per interpretare il protagonista maschile del film “50 sfumature di grigio“. L’attore canadese l’ha rivelato sul suo profilo Facebook in maniera non del tutto chiara. Già impegnato in telefilm di una certa importanza tra cui CsiNCIS: Los AngelesThe vampire diaries90210New girl e Private practice ,Stephen Amell ha registrato un picco altissimo di ascolti televisivi  con la serie tv più vista nel nostro Paese Arrow, toccando i 3 milioni e mezzo di spettatori. Un bel numero, per essere arrivato poco più di un anno fa nel  ruolo di Freccia Verde che interpreta con passione nella serie.

Sembra che Amell per questo nuovo ingaggio abbia già  dei rivali: circola voce  infatti che la parte sia stata proposta anche a  un altro sex symbol della CW, Ian Somerhalder di The Vampire Diaries,  (in onda su Mya con la quarta stagione inedita ogni giovedì). Un’ipotesi per ora non data per certa. A tutt’oggi  Amell sembra essere il maggior candidato al personaggio di Christian Grey, il milionario sexy con un lato oscuro protagonista di Cinquanta sfumature, anche se non è detto che sia stato contattato proprio per questo ruolo , nonstante dimostri di essere affascinante nella stessa misura in cui E. L. James ritrae Christian Grey nei suoi romanzi ( e aggiungiamo  perfettamente a  suo agio con la nudità, come ha naturalmente dimostrato fin’oraDel ruolo femminile invece non si sa ancora molto;  dopo il gran rifiuto di Mila Kunis per  il ruolo della protagonista femminile Anastasia, il nome più gettonato  è per adesso quello di Alexis Biedel, la Rory di Una mamma per amica. L’attesa per scoprire se Amell interpreterà Grey sarà lunga. Nel frattempo, lo si può apprezzare al meglio in Arrow.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>