Home » Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda il 16 giugno 2014

Il Segreto, anticipazioni della puntata in onda il 16 giugno 2014

Nuovo episodio per la telenovela spagnola Il Segreto, subito dopo il salto trovate le anticipazioni della puntata numero 325.

Emilia sta per partorire, ma anche se prematuro, sembra che le cose vadano bene. Pepa, al contrario, intuisce che la vita del neonato è in pericolo.

María Cristina minaccia Paquito un’invettiva che il ragazzo non riesce a interpretare. Hipólito avvisa Paquito e deduce che Mariana è in pericolo. La ragazza, infatti, sta per cadere nella trappola che le ha teso María Cristina.

Soledad prova risentimento nei confronti di Tristán, lo accusa di non essere mai presente quando lei ha bisogno di lui. Juan è triste per la situazione che vive Soledad.

Francisca vuole fare pressioni su Olmo affinché si sposi con Soledad, ma non ha nulla in mano per convincerlo. Nel frattempo Olmo rifiuta nuovamente Soledad e questa volta la ragazza si è umiliata pubblicamente.

Pepa arriva a Puente Viejo di corsa: la situazione di Emilia è molto grave. L’ostetrica chiede aiuto a Gregoria per salvare la vita di Emilia e del discendente.

Lascia un commento