Silvia Toffanin elegante, Dean e Dan Caten casual, George Leonard ridicolo e Paolo Brosio vecchio

di Diego Odello 1

dean e dan caten

Nuovo appuntamento con Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Oggi inizieremo con il “vivisezionare” l’abbigliamento di: Alessia Marcuzzi, George Leonard, Valeria Marini, Pupo, Paolo Brosio, Silvia Toffanin, Maria Teresa Ruta, Dean e Dan Caten, Ron Moss e Milly Carlucci.

Alessia Marcuzzi, conduttrice del Grande Fratello 10, durante il serale di lunedì, ha indossato un completino corto, nero, con bretelline e decorazioni nella parte inferiore della maison Versace. Cosa dire di Alessia, bellissima, ma forse l’abito era troppo corto … non credete?

George Leonard, l’Umbro di Foligno, “Il Principe” come suole definirsi, durante la sua ultima puntata al GF10 ha indossato una giacca rossa, pantalone nero e scarpe in vernice lucida rosse. Forse sembrerò esagerata, ma lo pseudo principe sembrava un paggetto, tra i capelli alla Giuliano di Kiss Me Licya e gli abiti da star anni settanta, George era veramente ridicolo!


Valeria Marini, la Marinona Nazionale, durante la sua scorsa comparsata a I Raccomandati, la valletta ha indossato un mini dress argento … forse troppo corto! Cara Marini, sei una bella donna, ma non a tutte è concesso indossare degli abiti così corti!

Pupo il conduttore de I Raccomandati, la scorsa puntata ha indossato un completo giacca, camicia e pantalone all black. Sempre meglio di Leonard!

Paolo Brosio, nella scorsa puntata del programma Le Amiche del sabato ha indossato un pantalone scuro, un maglione blu ed una camicia bianca. Per quanto io preferisca il casual all’elegante, Brosio deve darsi una svecchiata, altrimenti entra nel Gruppo dei soliti ignoti con Pippo Baudo.

Silvia Toffanin conduttrice di Verissimo, la scorsa puntata ha indossato un abito nero dalla linea morbida lungo fino sopra il ginocchio. Come sempre la Toffanin riesce ad essere un esempio di eleganza e stile a differenza di molte altre sue colleghe. Brava!

Maria Teresa Ruta, ospite a Le Amiche del sabato, indossava una camicia bianca con cravatta nera e un corpetto tartan. La signora Ruta sembra ringiovanita, sarà grazie al look sfoggiato in trasmissione o a San Chirurgo Plastico?

Dean e Dan Caten, il duo di stilisti tra i più amati al mondo, durante la puntata di Verissimo indossavano un completo molto elegante ma nello stesso tempo casual, tipico del brand.

Ron Moss (definito Er Mascella), concorrente a Ballando con le stelle 6, la scorsa puntata indossava uno smoking nero molto elegante. Bravo Ron, sei rimasto sull’elegante!

Milly Carlucci, la padrona di cada di Ballando con le stelle, durante la scorsa puntata ha indossato uno dei suoi soliti abiti, quelli che oramai da anni fanno parte del suo guardaroba artistico. Abito rosso lungo glitterato, scollo a cuore e bretelline. La signora Carlucci non cambia mai, anche lei si veste a stock!

I migliori abiti sono quelli di Silvia Toffanin e Dean e Dan Caten, mentre i peggiori sono quelli indossati da George Leonard e Paolo Brosio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>