Morgan eccezionale, Simona Ventura glamour, Paola Perego assenza di stile e Alessia Marcuzzi anonima.

di Benedetta Guerra Commenta

Siamo arrivati alla diciannovesima settimana della rubrica Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per la scorsa settimana, i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Morgan, Alessia Marcuzzi, Simona Ventura, Mara Maionchi, J. Ax, Noemi Veronica Scopellitti, Paola Perego e Mara Venier.

Morgan, il dandy style italiano come sempre, da quando è ad X Factor 2, sfoggia dei completi molto belli, qualcuno in seta, altri in velluto, alcuni con delle minime tendenze in stile marinaio, altre in pieno stile lord inglese. Il pirata Morgan sembra che essere uscito da un catalogo di moda, sempre attento a dettaglio, pronto ad osare, che nella scorsa puntata dl programma ha indossato una giacca in tessuto lucido mixato a tessuto pesante, un gilet a fantasia ed una camicia grigia a collo ampio. Inutile a dire … lui è il Re!

Alessia Marcuzzi, in questa settimana l’abbiamo vista due volte per il Grande Fratello 9,la prima, indossava una maglia con monospallina, con scollatura obliqua e pantaloni aderenti color bianco gelataio mentre, la seconda volta indossava una maglia nera sempre mono spalla, dal tessuto lucido e nero. Mi spiace dirlo, anche perché lei mi è simpatica, ma il suo stile fa pena!

Simona Ventura, una donna che più passa il tempo, più diventa stilosa. La scorsa puntata di X Factor, la regina della tv indossava una camicia bianca scollata con delle ruches davanti ed un paio di pantaloni lucidi neri. Perfetta, elegante e glamour!

Mara Maionchi la nonna della tv, come sempre durante la serata di X Factor indossava una giacca scusa, mezza lucida ed una camicia bianca sotto … oscena, inoltre, nemmeno questa volta si è tolta gli occhiali osceni che non si capisce se siano da sole o da vista con lenti scure. Pollice verso!

J. Ax il sempre giovane, ospite alla serata di X Factor indossava come al suo solito, una maglia, un paio di jeans e un cappellino, quest’ultimo è l’unica cosa che gli è rimasta dell’abbigliamento che indossava agli inizi della carriera, quando cantava rap ed indossava pantaloni a cavallo basso. Troppo sciatto!

Noemi Veronica Scopellitti, la concorrente eliminata di X Factor, durante la sua ultima puntata ha indossato un completo molto carino, che le donava molto, una camicia bianca scollata con dei pantaloni scuri e capelli raccolti. Era veramente carina, complimenti Noemi!

Paola Perego una donna un perché, colei che non ha stile, la scorsa puntata de La fattoria 4 indossava, come sempre, un vestitino, leggermente blusato sopra con scollatura e aderente sotto. Il solito modllo, quello che si porta anche sotto le coperte mentre dorme. Basta Paola, sei sempre la peggiore per quanto riguarda lo stile!

Mara Venier la donna della domenica. Zia Mara nella scorsa puntata de La Fattoria indossava una maglia scusa, una giacchino nero e gonna sopra il ginocchio nera con stivali chiari. Diciamo una cosa: il tempo era brutto quindi la Venier non ha potuto indossare qualche cosa di più stilosa. Per questa volta è esonerata!

Morgan e la Simona Ventura come sempre sono i più stilosi, mentre la Perego e la Maionchi sono le peggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>