Morgan eccezionale, Milly Carlucci elegante, Maria De Filippi un uovo di pasqua

di Redazione Commenta

Siamo arrivati all’undicesima settimana della rubrica Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per la scorsa settimana, i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Morgan, Alessia Marcuzzi, Milly Carlucci, Stefano Magnanensi, Ambre Marie di X Factor 2, Maria De Filippi, e di Gianluca, Federica e Cristina Del Basso del Grande Fratello 9.

Morgan, come sempre non ha eguali: elegantemente dandy, con una camicia leopardata trasparente con collo molto bohemien ed un gilet nero lucido davanti e leopardato dietro. Lo stile di Morgan è fantastico, un grande artista!

Alessia Marcuzzi, mi spiace, ma questa volta sei stata nominata: mini dress nero, corto con decoro argento e nero, che parte da davanti, si divide formando una V, che va poi a formare delle bretelle e si riunisce dietro fino alla fine del vestito. Non sempre se un abito è firmato, vuol dire che è bello e calza a pennello!

Milly Carlucci, una delle conduttrici più competenti che abbiamo in Italia, con la moda a volte ci litiga e a volte no: questa volta, la bella Milly, durante la puntata di Ballando con le stelle, indossava un abito da sera molto elegante, lungo, con delle rifiniture nella parte frontale in strass che andavano formano una X. Complimenti Milly!

Stefano Magnanensi, uno dei Vocal Coach di X Factor è inguardabile: ma come si fa a portare degli occhiali dalla montatura bianco latte, con una giacca nera, camicia bianca e cravatta rossa? Capisco tutto, l’essere estrosi, l’uscire un poco fuori dagli schemi, ma Stefano sembra essere uscito fuori dal Circo di Moira Orfei!

Ambre Marie di X Factor, questa volta sembra aver indossato qualche cosa di più femminile e meno maschiaccio rock anni ottanta: il mini dress bianco, con strisce nere e cintone in vita, non era per niente male, certo, c’è ancora molto da lavorare, ma siamo già a buon punto!

Maria De Filippi, una donna, un perché: tanto intelligente quanto senza stile. Avete visto che abito orrendo che portava mercoledì durante il serale di Amici 8? Sembrava l’ovetto da cui è sceso Mork, nel telefilm Mork e Mindy. Abito nero dalla forma a palloncino, semi rigido e con una cerniera lampo nella parte frontale del vestito. Maria, ti prego, cambia guardaroba!

Gianluca del GF9, l’imprenditore napoletano è veramente assurdo: come si fa ad indossare una giacca rosa, con fazzoletto nel taschino rosso, maglia a V bianca e jeans grigio? Caro Gianluca, sei esagerato, non capisco se questo sia il suo modo di vestirsi, o il suo modo di mettersi in mostra. Bah, comunque sei out!

Federica del GF9, oramai diventata una dei personaggi più presi in giro da Mai Dire Grande Fratello, è sempre molto eccentrica, ma con stile: nella puntata del serale di lunedì, l’ex modella indossava un vestito nero, scollato, ma senza tanti fronzoli, solamente arricchito da bracciali e scarpe molto belle.

Cristina Del Basso del GF9, come per le altre volte, indossa un mini dress senza bretelline, color blu, simile al vestito rosa dell’altra volta. Cara Cristina, ma i vestiti che indossi, li compri a stock? Sono tutti uguali, cambia solamente il colore e qualche decoro, non sarà ora di cambiare?

Il migliore come sempre è Morgan, un vero mago nel vestirsi, mentre la peggiore è la De Filippi, che con quella specie di vestito a palloncino era veramente inguardabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>