Home » Jane Alexander estrosa, Silvia Toffanin elegante, Anna Oxa deprimente, Antonella Clerici pomposa

Jane Alexander estrosa, Silvia Toffanin elegante, Anna Oxa deprimente, Antonella Clerici pomposa

Oggi, torniamo con Scheletri dall’Armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per i mesi precedenti i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di:Anastacia, Antonella Clerici, Anna Oxa, Belen Rodriguez, Silvia Toffanin, Jane Alexander.

Anastacia, ospite alla trasmissione Ti lascio una canzone, ha indossato un dress grigio scuro a manica lunga con della platform scure. La cantante, famosa per la sua voce soul, dalle immagini sembra invecchiata e con uno stile differente a quello di una volta … sarà l’età che avanza? Un 6 per Anastacia!

Antonella Clerici, conduttrice di Ti lascio una canzone, la scorsa violta ha indossato un abito stile anni ’50, composto da un corsetto nero con scollatura a cuore ed una gonna ampia color rosa con motivi neri. Non male come look, da 6 + per Antonellina!

Anna Oxa, ospite alla trasmissione I migliori anni, ha indossato un look total black composto da maglia nera a maniche lunghe, pantalone ¾ largo in fondo e scarpe basse. Non capisco perché una così bella donna, debba conciarsi in una maniera simile. Un 5 per la Oxa.

Belen Rodriguez a Colorado, la scorsa puntata ha indossato un mini dress composto da un corpetto rosa con bretelle e scollatura a cuore e gonna color oro super scintillante. Un 6 per la bella Belen!

Silvia Toffanin, a Verissimo, la scorsa puntata ha indossato un dress composto da due pezzi, una maglia paillettata a maniche lunghe ed una gonna bronzo paillettata abbinata a delle scarpe platform. Un 6 e mezzo a Silvia!

Jane Alexander, nella scorsa puntata di Mistero, durante la sua speciale intervista ha indossato una mini tuta con stampa animalier bianca e nera senza maniche e dei boots con para in camoscio. Un 6 e mezzo per l’estro!

Lascia un commento