Jane Alexander estrosa, Silvia Toffanin elegante, Anna Oxa deprimente, Antonella Clerici pomposa

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi, torniamo con Scheletri dall’Armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per i mesi precedenti i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di:Anastacia, Antonella Clerici, Anna Oxa, Belen Rodriguez, Silvia Toffanin, Jane Alexander.

Anastacia, ospite alla trasmissione Ti lascio una canzone, ha indossato un dress grigio scuro a manica lunga con della platform scure. La cantante, famosa per la sua voce soul, dalle immagini sembra invecchiata e con uno stile differente a quello di una volta … sarà l’età che avanza? Un 6 per Anastacia!

Antonella Clerici, conduttrice di Ti lascio una canzone, la scorsa violta ha indossato un abito stile anni ’50, composto da un corsetto nero con scollatura a cuore ed una gonna ampia color rosa con motivi neri. Non male come look, da 6 + per Antonellina!

Anna Oxa, ospite alla trasmissione I migliori anni, ha indossato un look total black composto da maglia nera a maniche lunghe, pantalone ¾ largo in fondo e scarpe basse. Non capisco perché una così bella donna, debba conciarsi in una maniera simile. Un 5 per la Oxa.

Belen Rodriguez a Colorado, la scorsa puntata ha indossato un mini dress composto da un corpetto rosa con bretelle e scollatura a cuore e gonna color oro super scintillante. Un 6 per la bella Belen!

Silvia Toffanin, a Verissimo, la scorsa puntata ha indossato un dress composto da due pezzi, una maglia paillettata a maniche lunghe ed una gonna bronzo paillettata abbinata a delle scarpe platform. Un 6 e mezzo a Silvia!

Jane Alexander, nella scorsa puntata di Mistero, durante la sua speciale intervista ha indossato una mini tuta con stampa animalier bianca e nera senza maniche e dei boots con para in camoscio. Un 6 e mezzo per l’estro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>