Home » Antonella Clerici stilosa, Marcelo Fuentes casual, Diego Daddì glam e Arisa inclassificabile

Antonella Clerici stilosa, Marcelo Fuentes casual, Diego Daddì glam e Arisa inclassificabile

Siamo arrivati alla ventiquattresima settimana della rubrica Scheletri dall’armadio, la rubrica che cerca di approfondire l’abbigliamento, più o meno elegante, dei nostri personaggi televisivi. Come per la scorsa settimana, i personaggi dei reality sono i migliori esemplari di stile non stile, ed oggi inizieremo con il vivisezionare l’abbigliamento di: Antonella Clerici, Caterina Balivo, Arisa, Diego Daddì, Ilary Blasi, Marcelo Fuentes, Rossella Brescia, Federico Mastrostefano e Tina Cipollari.

Antonella Clerici durante la scorsa puntata di Ti lascio una canzone, indossava un vestito da sera lungo, in pvc o simili, nero con bordature rosa. Il vestito non era male, anche perché in fondo era decorato con dei fiori colorati, era originale, con una bella scollatura V che metteva in evidenza le grazie della bella Antonella.

Caterina Balivo, suor Paola in versione giovanile, nella scorsa puntata de I sogni son desideri indossava un mini dress rosa antico, senza spalline e con scollatura a cuore. Alla reginetta della televisione mancava solamente un cappello da fata turchina ed una bacchetta, forse così, avrebbe potuto far diventare un cigno la Groucho Marx della canzone italiana, Arisa! Peccato.

Arisa la ragazza della Sincerità, la figlia nascosta di Groucho, e sempre un pesce fuor d’acqua. Durante la sua comparsa a I sogni son desideri, la cantante Lucana indossava un abito corto al ginocchio nero, leggermente blusato, con spalline e dal tessuto leggero. Ma il gusto la ragazza, dove lo ha lasciato? Sulla Salermo Reggio Calabria?

Diego Daddì corteggiatore di Claudia Piumetto di Uomini e donne, è sempre uguale, la sua mise non cambia di una virgola: camicia leggermente slacciata o maglia e jeans o pantalone, ma comunque vada, sempre semplice ed elegante. Bravo Diego!

Ilary Blasi la Iena donna della trasmissione Le Iene, la scorsa puntata indossava un mini dress rosso , con lustrini, glitterato e con una leggera scollatura. Brava Ilary, sempre meglio questi abiti che lo short tra le natiche e il toppino da letterina!

Marcelo Fuentes, la scorsa puntata di Uomini e donne indossava un pantalone blu con una maglia a maniche corte blu, con colletto e risvolto delle maniche bianco. Che dire di Marcelo, non sarà questa gran simpatia, ma almeno sa vestirsi!

Rossella Brescia la conduttrice di Colorado Cafè, la scorsa puntata indossava un vestitino a fantasia grigio rossa, con spalline, leggermente stretto sul seno, e un po’ a sbuffo dalla vita in giù, e per finire delle scarpe con plateau. Tanto bella, per quanto povera di stile!

Federico Mastrostefano tronista di Uomini e donne, la scorsa puntata indossava una camicia bianca ed un jeans, semplice ma con stile. Bravo Federico!

Tina Cipollari la ciociara di Uomini e donne, la puntata scorsa indossava un abito da sera nero con scialle. L’abito di per se, era meglio degli altri che ha indossato, almeno questo era semplice e non barocco, ma rimane sempre ridicola. Capisco fare scena, il personaggio, ma sono anni che non esce fuori da Tina la Diva, sarà ora d darsi una svecchiata?

I migliori sono i maschietti di Uomini e Donne, tutti semplici ed eleganti, mentre la donna vestita meglio è Antonella Clerici.

1 commento su “Antonella Clerici stilosa, Marcelo Fuentes casual, Diego Daddì glam e Arisa inclassificabile”

  1. Quanto a eleganza segnalo l’impeccabile monica marangoni, conduttrice di agenda italia a sabato e domenica su rai uno..peccato solo che va in onda per poco tempo in orari a dir poco improbabili!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento