Home » Tornano Velone e La pupa e il secchione, nuovi progetti per Antonella Clerici, Miriam Leone, Mara Venier e Pippo Baudo

Tornano Velone e La pupa e il secchione, nuovi progetti per Antonella Clerici, Miriam Leone, Mara Venier e Pippo Baudo

Velone. Il programma ideato da Antonio Ricci e destinato ad aspiranti showgirl sopra i sessantacinque anni tornerà questa estate su Canale 5. Sono già aperte le selezioni sul sito www.casting.mediaset.it (fonte Tv Sorrisi e Canzoni).

La pupa e il secchione 2. Torna il reality di Italia 1: a fianco di Enrico Papi dovrebbe esserci Paola Barale. (fonte Tv Sorrisi e Canzoni).

Ciak si canta. Se Pino Insegno ha perso il posto a scapito di Pupo ed Emanuele Filiberto, la sua co-conduttrice, Miriam Leone, è riuscita a tenersi un posto nel varietà di Raiuno: l’ex Miss Italia sarà presidente di giuria (fonte Italia Oggi).

La prova del cuoco. Antonella Clerici, dopo gli ottimi risultati di Sanremo 2010, dovrebbe tornare a condurre il programma del mezzogiorno di Raiuno. Elisa Isoardi potrebbe essere dirottata a UnoMattina, ma la coppia Cucuzza – Daniele sembra inseparabile (fonte Italia Oggi).

Domenica In. Nella prossima stagione Mara Venier e Maurizio Costanzo potrebbero prendere il posto di Pippo Baudo. Se la Rai decidesse di rinnovare il contratto a Super Pippo, per il conduttore sarebbe pronto la rivisitazione di Portobello (fonte Italia Oggi).

Lascia un commento