Su Italia 1 torna Invincibili, La7 vuole Pietrangelo Buttafuoco, Fiammetta Cicogna confermata tra i Tamarri on the road, Daniele Luttazzi su Rai 4?

di Diego Odello Commenta

Foto: AP/LaPresse

Maurizio Caverzan stamane nella sua rubrica Segnali di fumo su Il Giornale ci regala tre anticipazioni e una conferma riguardante ciò che dovremmo vedere prossimamente in tv.

Daniele Luttazzi. Il direttore di Rai4 Carlo Freccero vorrebbe produrre un programma di satira con Daniele Luttazzi, anche se il budget a disposizione è minimo, per riuscire a battere nella gara degli ascolti del digitale terrestre Iris di Mediaset.

Pietrangelo Buttafuoco. Enrico Mentana vorrebbe convincere La7 ad assumere Pietrangelo Buttafuoco per affidargli la conduzione dei programma di approfondimento giornalistico della rete. Il giornalista, intellettuale di destra, dovrebbe firmare nei prossimi giorni.

Invincibili. Il programma di Marco Berry tornerà per quattro puntate su Italia 1 da fine marzo, per raccontare tre storie alla volta di persone che, grazie alla loro tenacia, hanno ricominciato una nuova vita.

Fiammetta Cicogna. Confermata l’indiscrezione che voleva la conduttrice di Wild Oltrenatura alla guida di Tamarri on the road, il reality itinerante in sette puntate targato Endemol, nel quale quattro ragazzi e quattro ragazze si contenderanno la vittoria finale girando le città d’arte italiane in pullman per poter riuscire a migliorare il proprio aspetto e la proprio cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>