Simona Ventura a Sanremo, Teo Mammucari a Striscia la notizia

di Diego Odello 2

Simona Ventura al Festival di Sanremo, Teo Mammucari a Striscia la notizia: queste sono le clamorose anticipazioni che potremo leggere su Tv Sorrisi e Canzoni, in edicola da domani.

Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla rivista in ambienti Rai, la Ventura sarebbe in pole position per succedere a Paolo Bonolis nel Festival della canzone italiana, soprattutto ora che ha abbandonato X Factor e che su Raiuno sono approdate due vecchie conoscenze di Simona, Antonio Marano (vicedirettore con delega alla produzione) e Mauro Mazza (direttore).

Ancora più clamorosa è la voce riguardante il prossimo conduttore di Sarabanda. Mammucari avrebbe affermato in un’intervista al giornale:

Ricci mi ha chiesto di condurre ‘Striscia la notizia’. Per me sarebbe un traguardone, ma finché non firmo, non mi sbilancio.

Chi lascerebbe il posto a Teo? E’ difficile ipotizzare che Ezio Greggio volto storico della trasmissione possa abdicare, ma è ancora più impensabile una coabitazione tra due personaggi così forti, che hanno bisogno di una spalla per esprimersi al meglio.

Non ci resta che aspettare per scoprire se le voci, in quest’estate infuocata, si trasformeranno in realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>