Ris Roma 2, Margherita Granbassi, Cielo, Community: novità

di Diego Odello Commenta

Cielo. Sul canale di Sky che va in onda sul digitale terrestre in chiaro potrebbero arrivare alcuni big della televisione. Secondo Michele Castoro di Italia Oggi Murdoch è deciso a lanciare la sfida a Rai e Mediaset e per questo starebbe pensando a nuove produzioni italiane, originali, generaliste e d’intrattenimento che piacciano ai giovani e all’ingaggio di personaggi del calibro di Fiorello, Adriano Celentano e, soprattutto, di due transfughi di Raidue, Simona Ventura e Michele Santoro.

Community. Il programma simile a Generazione X di Ambra, che propone cinquanta ragazzi dibattere di qualsiasi argomento moderati da Afef, potrebbe non andare più in onda su Italia 1: la nuova rete indicata sarebbe La5. (fonte Il giornale)

Margherita Granbassi. L’ex concorrente di Ballando con le stelle da questa sera condurrà Sport Science, il programma in dodici puntate di Sportitalia che analizza dal punto di vista scientifico alcune tematiche sportive.

Ris Roma 2. Non c’è stata ancora nessuna conferma ufficiale del rinnovo della serie targata Taodue, eppure, sul blog di uno degli autori della fiction, Ugo Mazzotta, si scopre che i soggetti per i primi due episodi della seconda stagione sono già stati scritti e sono in fase di revisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>