Paolo Bonolis, Fratelli Benvenuti, Academy 2: novità

di Redazione Commenta

Torniamo ad occuparci del futuro prossimo e anteriore della televisione nel nostro spazio odierno.

Paolo Bonolis torna a Mediaset. La Repubblica ha annunciato che il conduttore avrebbe trovato un’intesa con l’azienda del biscione per condurre Chi ha incastrato Peter Pan? E un eventuale programma che dovrebbe andare in onda in concomitanza con il Festival di Sanremo 2010. Infine, niente Amici Vip per lui in autunno: per contrastare X Factor 3 (che forse ha trovato in Claudia Mori la terza giudice) dovrebbe essere promossa La Talpa 4 da Italia 1 a Canale 5, ma ancora non ci sono conferme.

Arrivano novità anche per la nuova fiction di Canale 5, Fratelli Benvenuti: la serie, che dovrebbe andare in onda a metà gennaio, racconterà la storia di una famiglia proprietaria di una raffinata salumeria in un paesino, che per non soccomebere alla concorrenza è costretto a trasferirsi in un centro commerciale. Alla fiction, girata in 25 settimane, hanno lavorato oltre 3500 comparse, 60 attori per parti secondarie e 26 attori principali, tra cui, oltre a Massimo Boldi e Barbara De Rossi, anche Gloria Guida.

Concludiamo con Raidue: Lucilla Agosti a Davide Maggio ha rivelato che da gennaio andrà in onda la seconda edizione di Academy, che a quanto pare ai dirigenti della rete è piaciuto a tal punto da riconfermarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>