Home » Moana Pozzi, Tutti pazzi per amore, Antonella Clerici, Giancarlo Magalli, Paolo Bonolis e Carlo Conti: novità

Moana Pozzi, Tutti pazzi per amore, Antonella Clerici, Giancarlo Magalli, Paolo Bonolis e Carlo Conti: novità

Torniamo ad occuparci della televisione che vedremo in futuro, cominciando dalla Fiction di Sky, Moana Pozzi: Cristiano Bartone, il regista del biopic sulla pornostar ha scelto la russa Elena Bourika, vista nel film di Brizzi Notte prima degli esami, per il ruolo della sorella di Moana.

Passiamo alle novità di casa Rai: Tutti pazzi per amore, la fiction vincitrice dei Premi Tv 2009, avrà un seguito (e questo lo sapevamo), che si girerà già a giugno e che noi vedremo in tv già da dicembre 2009.

A proposito di Fiction: in Caterina e le sue figlie 3 entra nel cast anche Brando Giorgi, che interpreterà il ruolo di Michele Malimberti, un imprenditore senza scrupoli che sedurra Carlotta (Sarah Felberbaum) e Adele (Alessandra Martinez).

Capitolo conduttori (fonte Il Giornale): Antonella Clerici tornerebbe volentieri a condurre La prova del cuoco, ma siccome gli ascolti sono leggermente incrementati con Elisa Isoardi e la nuova presentatrice costa meno di lei, per ora rimarrà ancora a riposo e si dedicherà alla sua bambina (tanti auguri Antonella!).

Giancarlo Magalli vorrebbe tornare a condurre qualche programma più impegnativo: il conduttore spiega di non disdegnare il gioco all’interno di Mezzogiorno in famiglia, ma gli manca la possiblità di trattare interiviste, attualità e problemi sociali e magari tornare su Raiuno, che da quando Fabrizio Del Noce l’ha fatto fuori, la vede solo da casa o quasi.

Concludiamo con i sogni di due presentatori di successo Paolo Bonolis e Carlo Conti: Bonolis nel suo futuro preferirebbe poter inventare dei nuovi format, essere attivo e creativo dietro le quinte, piuttosto che impegnarsi davanti alle telecamere; Carlo Conti, che si rifiuterebbe di condurre i reality (non dimentichiamoci il flop con quello pseudo storico di qualche anno fa) e pare in pole per la conduzione del Festival di Sanremo 2010, dice di avere nel cassetto una fiction scritta da molto tempo, che vorrebbe realizzare e di non escludere l’ipotesi di passare a Sky.

Lascia un commento