Milly Carlucci a Sanremo 2011? Carlo Conti testa Non sparate sul pianista. Virna Lisi in Fidati di me 2

di Redazione 1

Cosa ci aspetta per la nuova stagione televisiva 2010/2011? Leggiamo assieme le indiscrezioni più succose raccolte dal web e settimanali specializzati:

Sanremo 2011: Milly Carlucci al timone della sessantunesima edizione del Festival? E’ l’indiscrezione (o pura realtà) lanciata dal critico musicale Mario Luzzatto Fegiz dal palco di Cortina InContra, evento organizzato per raccontare la storia della kermesse più longeva della televisione italiana. Se l’ipotesi trovasse conferma nelle parole dei dirigenti Rai, la popolare conduttrice succederebbe ad Antonella Clerici, padrona di casa dello scorso anno (Fonte Adnkronos)

Distretto di Polizia 10: Alessia Fabiani comparirà in un episodio della serie polizesca di Canale 5. La showgirl ha girato le sue scene fine luglio al centro di Roma ed il suo personaggio sarebbe coinvolto in un furto dai risvolti alquanto inquietanti (Fonte TvOggi)

Virna Lisi: dopo i successi di Caterina e le sue figlie 3 in casa Mediaset, l’attrice torna in Rai interpretando una nonna/magistrato in Fidati di me. Girerà quattro nuove puntate della fiction andata in onda due anni fa, ottenendo un buon consenso di pubblico.

Fabrizio Bentivoglio: il produttore di Taodue Pietro Valsecchi l’avrebbe suggerito come possibile protagonista del film tv sul delitto di Via Poma, dove il 7 agosto 1990 fu trovato il cadavere accoltellato di Simonetta Cesaroni. “Sarebbe un Pietrino Vanacore perfetto” avrebbe commentato (Fonte TvOggi)

Carlo Conti: per inaugurare la stagione tv di Raiuno, il conduttore ha deciso di testare un nuovo game show Non sparate sul pianista, tratto dal format irlandese Lyrics Board. Come spiega Marco Castoro di Italia Oggi, il nuovo programma, registrato lo scorso 10 giugno, e destinato ad andare in onda venerdì 10 settembre, consiste in una specie di gioco dell’impiccato con lettere che nascondono il testo di una canzone da indovinare. Due squadre contrapposte, capitanate da due pianisti d’eccezione, Paolo Vallesi e Paolo Belli, si contendono la vittoria finale a colpi di note.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>