Maria De Filippi parla dei progetti futuri, Italian’s got talent e i Grammy Awards e di una novità a Uomini e donne

di Redazione 3

Maria De Filippi parla dei suoi prossimi progetti  televisivi in un’intervista rilasciata al Corriere della sera: la regina del sabato sera di Canale 5, oltre ad annunciare l’intenzione di inserire a Uomini e donne un trono per over settantenni (di questo ne abbiamo già parlato stamane su Mondoreality), rilascia alcuni interessanti commenti su Italia’s got talent e i Grammy Awards.

Riguardo a Italiani che talento, Maria De Filippi dice:

Non ha nulla a che vedere con La Corrida. E’ un format molto moderno, forse troppo per le nostre abitudini televisive. Il conduttore non c’è o meglio sta dietro le quinte e sarà Simone Annichiarico. E poi ci sono tre giurati. Nello speciale siamo io, Gerry Scotti (che pensava si potesse fare la conduzione classica ma i detentori dei diritti del format non la vogliono) e Rudy Zerbi. Vediamo come va in termini di ascolti. Ma il problema vero è quello economico: gli investimenti sui programmi nuovi non ci sono.

Il progetto dei Grammy Awards su Canale 5 è ancora più complesso e affascinante:

Li vedo come un evento in una o due puntate. La logica italiana è: vado al premio se lo vinco. Come i Wind Awards dove tutti sono premiati. Vorrei ribaltare questo modo di pensare con una giuria di qualità in modo che diventi un premio riconosciuto da tutti: da Vasco a Ramazzotti.

Riuscirà Maria a portare un po’ di aria nuova (seppur non Made in Italy) su Canale 5?

Commenti (3)

  1. mi kiedo del xke dobbiamo vedere sempre i soliti presentatori in tv —–e non parlo solo della mediaset ma anke della rai ( FILIPPI tutti i santi giorni SCOTTI 7 giorni su sette la D’URSO 7 SU 7) ma hanno il monopolio della tv? BASTA NON NE POSSIAMO PIU !!!!!!!!!! mi sembra impossibile non ci sia un ricambio —–date la possibilità di emergere ai giovani ke sanno fare il mestiere ( certamente non quelli ke escono dal gf ) BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA BASTA

  2. mi sorprende la scelta che fate dei concorrenti….se uno ha una storia strappalacrime passa non conta la bravura o la sua esibizione…niente di personale,ANZI COMPLIMENTI ALLA RAGAZZA CHE HA CANTATO IL PEZZO DI ELISA,mail ragazzo che ha tagliato il tronco non andava.. IL RAGAZZO CHE SUONAVA CON I DENTI E LE DITA IDEM.RUDI NON SAPEVO CHI ERI MA PREFERIREI RITORNASSI NELL’ OMBRA..CON LE TUE OFFESE NON SOLO DISTRUGGI SOGNI,MA DAI FALSE SPERANZE A CHI PROPRIO TELENTO NON HA.ORA NON SO’ SE ERA NEL COPIONE MA MARIA HA PERFETTAMENTE RAGIONE SIETE LI’ PER VALUTARE IL TALENTO NON LA PERSONA!!!!

  3. CHE SCHIFO LA D URSO!!!!!
    MAMMA MIA LITIGI CON QUEL CAPRONE IGNORANTE DI SGARBI, E ‘ UN INTELLETTUALE???? UNO CHE INSULTA E STRILLA E PREVARICA SU TUTTI SAREBBE UN UOMO DI CULTURA?? CHE SCHIFO ANCORA LO FANNO PARLARE E LO PAGANO PURE PER FARE STE FIGURACCE.
    SPERO CHE LA D URSO VENGA CACCIATA, E’ PROPRIO UNA CAFONA NAPOLETANA CHE AMA SGUAZZARE NELLA CACCA E NELLE LITI, IL SUO HABITAT NATURALE.

    ADDIRITTURA SI DICE IN TV CHE VENDERSI PER SOLDI E’ NORMALE, FARE L’899 NON E’ PROSTITUZIONE????
    MA ANDATE IN MINIERA, BEL MODO DI INSEGNARE AI GIOVANI E QUESTA SCEMA DELLA D URSO C’HA PURE FIGLI!!!
    VERGOGNAAAAAA

    NORA AMILE SEI UNA SQUALLIDA VENDUTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>