Mara Venier, Massimo Ghini, Medici Miei, novità in arrivo!

di Diego Odello Commenta

Anche oggi vogliamo anticiparvi la televisione che verrà. Cominciamo da Medici Miei: la serie televisiva cancellata prematuramente per bassi ascolti dal direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi, e maltrattata a parole dallo stesso, sarà ritrasmessa sulla stessa rete, dal 24 Novembre alle 19.35.

Tutti gli appassionati della sitcom interpretata da Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta ed Elisabetta Canalis, possono gioire, ma la domanda sorge spontanea: il prodotto invecchiando è migliorato nella qualità o c’è bisogno di tappare qualche buco?

Qualche settimana fa, vi avevamo anticipato le grandi (eufemismo) novità, che le televisioni hanno in serbo per noi nel periodo delle feste natalizie. Una di queste era il Concerto di Natale, in onda il 24 dicembre su Raidue: ebbene, a condurlo ci sarà Mara Venier. Tra gli ospiti, invece, potremo vedere Gigi D’Alessio, Anna Tantangelo, Giò di Tonno, Lola Ponce, i PFM e Irene Grandi. L’evento non sarà in diretta, ma registrato il 7 dicembre presso il Teatro Filarmonico di Verona.

Massimo Ghini, infine, sarà Enrico Mattei, fondatore dell’Eni, nella miniserie tv diretta da Giorgio Capitani, che verrà messa in onda da Raiuno nella stagione 2009/2010. Le riprese sono cominciate a Roma e proseguiranno a Torino e Viterbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>