Home » La pupa e il secchione 2 e i Grammy prossimi format di Canale 5?

La pupa e il secchione 2 e i Grammy prossimi format di Canale 5?

Quando finirà il Grande Fratello 10, il 15 febbraio se non dovesse allungarsi (o essere cancellato prima), Mediaset rimarrà senza reality show? Stando a quanto riporta Maurizio Caverzan su Il giornale, probabilmente no: la società del biscione, infatti, starebbe pensando a rilanciare La pupa e il secchione.

La seconda edizione del reality, una volta di Italia 1 (in futuro forse di Canale 5), che ciclicamente viene ritirato fuori, come se fosse un vestito di stagione, senza mai essere fatta, questa volta potrebbe essere realizzata e la conduzione sarebbe affidata a Paola Perego (sarà questo il “nuovo” progetto di cui ha parlato Pier Silvio Berlusconi giorni fa a Montecarlo?), visto che Enrico Papi con Matricole e Meteore e Federica Panicucci con Mattino Cinque sarebbero troppo impegnati.

Le sorprese della nuova stagione non dovrebbero essere finite qui: Maria De Filippi avrebbe chiesto esplicitamente di acquisire il format dei Grammy. Anche in questo caso si parla di una richiesta già più volte annunciata, ma mai concretizzata. Sarà la volta buona?

Lascia un commento