I Liceali 3, Angeli e Diamanti, All Music, Fiesta, Carlo Pastore: novità

di Diego Odello 1

Torniamo ad occuparci dei programmi che vedremo prossimamente, riportandovi alcune anticipazioni sulla tv del futuro prossimo e anteriore.

Fiction Rai prima parte. Su Raiuno prossimamente arriverà La narcotici, una fiction in sei puntate diretta da Michele Soavi con Ricky Memphis e Gedeon Burkhard, e la seconda serie di Donna detective, otto puntate dirette da Fabrizio Costa con Lucrezia Lante Della Rovere.

Fiction Rai seconda parte. Raiuno già in primavera dovrebbe trasmettere una miniserie, preparata da Fulvio Lucisano, su Enzo Tortora, tratta da Applausi e sputi, le due vite di Enzo Tortora, scritto da Vittorio Pezzuto. Su Raidue, per lo stesso periodo, è stato confermato Fuori Classe, la fiction scolastica girata a Torino con Luciana Littizzetto.

Fiction Mediaset. Claudia Cardinale e Giorgio Albertazzi sono protagonisti di Il giorno della Shoah, un film tv di Pasquale Squitieri, che racconta la storia di una famiglia ebrea che negli anni quaranta fu salvata dalle leggi razziali da una famiglia abruzzese.

Fiction Mediaset 2. Martina Stella, Camilla Ferranti e Vittoria Belvedere saranno un carabiniere, una poliziotta e una finanziere che inseguono un ladro di diamanti (Michael Reale) in Angeli e Diamanti.

Fiction Mediaset 3. Nella terza serie de I Liceali, fuori i vecchi studenti, dentro le nuovi insegnanti Christiane Filangieri e Lucia Ocone che affiancheranno Claudia Pandolfi, Giorgio Tirabassi e Massimo Poggi

Gialappa’s Band. A quanto pare Marco, Carlo e Giorgio, le tre voci che compongono la Gialappa’s, sarebbero vicini ad un accordo con Mediaset, dopo che numerose voci li davano in partenza per altri lidi, Sky o Rai. (Fonte Tv Sorrisi e Canzoni)

All Music prossimamente potrebbe diventare Deejay Tv e potrebbe essere diretta da Linus, che porterebbe in tv alcuni programmi di punta della Radio (fonte Davide Maggio).

Mtv. Il 7 settembre a Genova si concluderà Total Request Live, condotta da Carlo Pastore. Ci sono ancora dubbi sulla conferma del programma, tanto che, stando a quanto riportato da Davide Maggio, Carlo Pastore sarebbe in trattative con la Rai per uno show su Raidue, mentre il programma potrebbe diventare un semplice contenitore di video musicali senza conduttori, sostituito, come programma di punta della rete, da Fiesta, una trasmissione (al via tra ottobre e novembre) in cui ci sarà un party per un fortunato spettatore, nonché rubriche di gossip e candid camera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>